venerdì 6 febbraio 2009

...ammastellamento: la definizione...

Quando si parla di "ammastellamento" ... e si cerca una definizione ... meglio far parlare il Padre di tutti i Padri ... impersonificazione vivente della teoria e della pratica ...

Ecco allora le dichiarazioni del Clemente di Ceppaloni ... ai nastri di partenza del warm-up-"alleanze" per le prossime Elezioni Europee ...

"Lo dico forte e chiaro: vado nella casa di chi mi ospita. Chiedo il diritto d'asilo come nelle chiese del medioevo. Certo, sarebbe più naturale aggregare quelle forze centriste e cattoliche in un'unica lista. Ma Casini che fa? Nulla".

Con queste parole il leader dell'Udeur, Clemente Mastella, non esclude in una intervista alla 'Stampa' un avvicinamento al Pdl o al Pd.

"La semplificazione ci può essere - prosegue Mastella - a patto che i partiti maggiori mostrino una generosità rispetto agli altri che in questo momento ancora non vedo".

...pensiero al vento...
IN SINTESI ... DAL DIZIONARIO DI CEPPALONI ESPORTATO A ROMA :
ammastellamento = vado nella casa di chi mi ospita ... che essa sia nel PDL o nel PD(senza L) ... l'importante è che ci sia una congrua "generosità" ... da parte del padrone di casa ...

3 commenti:

Elio ha detto...

Sembra abbia trovato ospitalità nel PDL.Sono convinto che si troverà come a casa sua.E' in buona compagnia.

Nicola S. ha detto...

Ci avrei giurato che il PDL lo avrebbe accolto ... a me personalmente ... fa schifo sia lui che la moglie (presidente della region di camorra) che i "paesani" che la domencia mattina gli portano i doni di ringraziamento ... altro che medioevo !!!

rocco ha detto...

----Aggiungi un posto a tavola che cè un amico in piu/gli amici a quello servono/a darti un po di piu..... AH la rivista....nel senso di vista e rivista piu volte questa commedia Mastelliana!!