Mentre il mondo guarda a Obama ... e si chiede se il premio Nobel per la Pace ... è "preventivo" o meno ... e quali EFFETTI e RIPERCUSSIONI potrà avere ... c'è da registrare … una nuova “scandalosa” … iniziativa del nostro Re … e dei suoi più fedeli ...
SAPEVATE dell’esistenza del sito ufficiale … http://silvioperilnobel.sitonline.it/ … ?
ECCO COSA (AHIME’) … PREANNUNCIANO … questi “bravi cortigiani” …
"
Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.
Il Premio Nobel per la Pace non è mai stato assegnato ad un italiano dal 1907 ad oggi.
Alla corsa per l'ambito riconoscimento si sono succeduti, in questi anni, numerosi politici e capi di Stato, tra i quali potremmo citare, Yasser Arafat, il presidente della Corea del Sud, Kim Dae-Jung, l'ex presidente americano, Jimmy Carter, Al Gore e, nel 2009 Barak Omama, al quale rivolgiamo i nostri più sentiti auguri.
Oggi crediamo che, anche, l'Italia meriti di ricevere tale riconoscimento, e di essere degnamente rappresentata da Silvio Berlusconi, per il suo indiscusso impegno umanitario in campo nazionale ed internazionale.
Il 26 maggio 2009, dalle ore 10:30 alle ore 18:30, in Piazza di Pietra a Roma, il Comitato della Libertà ha dato avvio alla raccolta delle adesioni alla candidatura di Silvio Berlusconi al Premio Nobel per la Pace.
La candidatura verà inviata all'Istituto Nobel Norvegese il 16 gennaio 2010.
"
...pensiero al vento...
COSA DIRE? ... se non ... che alla vergogna non c'è limite ...
E L'ITALIA? ... cosa chiede? ... se non che gli diano un Nobel per la Pace-dei-sensi !!!
2 commenti:
bella e carina.... ma adesso BASTA!!! Attacchiamoci alle cose serie!!! Almeno lui ... tromba (ma è fesso a farsi acchiappare)!!! Ciao Nick!
SI certo ... che tromba (è anche cosa buona e giusta) ... sarebbero affari suoi se non considerassimo che festini e galoppini ... sono finanziati con i nostri soldi ... CERTO lui è un magnate dell'imprenditoria ... capitalista ... che si è fatto sa solo ... MA GRAZIE A QUANTI aiuti legislativi? che lo hanno supportato nella scalata prima (in era craxiana) e salvato poi (in era berlusconiana) ... FERMARSI solo a un "elogio trombestre" (di chi invidia in lui il "macho latino") è quantomai imprudente ... MA TANTO ormai il suo ventennio" (che scade nel 2013) di dittatura-mediatica ha creato più danni nelle menti dei sudditi che nelle casse dello stato ... rassegnamoci: "mala tempora currunt" e "currerant" ... QUESTI blog e post servono solo a creare piccole e misere dighe !!!
Posta un commento