martedì 20 gennaio 2009

...ogni Re, ha la "Corona" che merita...

Che ogni Re ... abbia una sua "corona" ... è sempre stato vero nei secoli ...

Ed anche il nostro ReSilvio non poteva fare eccezione:
a lui non poteva mancare una "Corona" degna ... dei suoi ideali di "intrallazzo" e "ammastellamento" (che poi sono sinomini ... ma li uso insieme per raffronzare il concetto ...) ... QUAL'E'? ... ECCOLA ...

Da LA REPUBBLICA di oggi:
"Il rapporto con le auto è stato negli ultimi tempi sempre più complicato ... Guidare e parcheggiare hanno creato più di un problema per Fabrizio Corona che ha rimediato una nuova denuncia per guida senza patente. Il fotografo era appena salito su una Range Rover parcheggiata in via Montenapoleone che, fatti pochi metri, è stato fermato da una pattuglia. Corona ha presentato il passaporto e ha subito ammesso di non aver la patente, che gli era stata revocata in una precedente occasione. L'ultima denuncia per guida senza patente risale alla primavera scorsa. In questa galleria alcune immagini di repertorio delle auto di Fabrizio Corona"

ED ECCO ALCUNE FOTO ... A DIMOSTRAZIONE DI QUANTO SOPRA :

ECCOLO ... PARCHEGGIARE IN SOSTA VIETATA

... E QUANDO TORNA ... E' BECCATO DAL VIGILE ...

IN QUEST'ALTRA SOSTA SU MARCIAPIEDI, UN SUO AMICHETTO,

PRIMA DI ALLONTANARSI CONTROLLA PURE SE, PER CASO, DA FASTIDIO ...


...pensiero al vento...
come si fa a convincere i nostri figli ... che devono passare i "migliori anni della loro vita" ... a sacrificarsi nello studio sui libri? ... se poi vedono in giro ... questi personaggi addobbati di vestiti "griffati" ... con auto di lusso ... e sempre circondati da belle donne ?
... è dura la vita nel regno di Silvio ...

Nessun commento: