Per chi vuole ... è possibile sottoscrivere on-line una lettera indirizzata a Veltroni ... che riporto in questo post.
L'indirizzo web per la sottoscrizione è :
L'indirizzo web per la sottoscrizione è :
http://www.petitiononline.com/veltron2/petition.html
To: Segretario del Partito Democratico
Segretario del Partito Democratico e candidato Premier WALTER VELTRONI
To: Segretario del Partito Democratico
Segretario del Partito Democratico e candidato Premier WALTER VELTRONI
Caro Veltroni, moltissimi italiani guardano con partecipe interesse e con rinata speranza alla nuova formazione politica che hai contribuito a creare e che stai guidando verso le elezioni del 13 aprile.
Vogliamo manifestarti il nostro appoggio e la condivisione delle strategie politiche che stai perseguendo. Ci sembrano decisamente innovative e meritevoli di motivata adesione: da esse nasce in noi quel ritrovato entusiasmo con cui vorremmo sostenere il tuo cammino.
Ben sai che a Napoli e in Campania stiamo verificando l’impotenza e vivendo la vergogna di un governo locale e di una rappresentanza parlamentare che i fatti dicono aver fallito nella loro azione politica ed amministrativa.
Per questo riteniamo prioritario e indispensabile, e non più dilazionabile nel tempo, un rinnovamento radicale della classe dirigente a Napoli e in Campania.
Ti chiediamo, pertanto, di inserire nelle liste elettorali dei nomi nuovi, di persone competenti e dotate di autentica capacità organizzativa e realizzatrice; e di evitare di candidare a livello nazionale, regionale, provinciale e comunale esponenti politici che abbiano mostrato la loro incapacità a gestire la cosa pubblica o ricevuto condanne penali di qualsivoglia grado e natura. In assenza di un forte segnale di discontinuità col passato sul terreno delle candidature, questione fondamentale in considerazione dell’attuale legge elettorale, non potremo, né vorremo, affidarti il nostro voto, pur essendo consapevoli del vantaggio che ne deriverebbe ad uno schieramento di centro-destra che riteniamo non in grado di governare adeguatamente il nostro Paese.
Con la speranza di poter essere al tuo fianco.
Sincerely,
Sincerely,
Nessun commento:
Posta un commento