Riprendo il Gioco della Tana ... inaugurato nel post "Tana libera tutti" del 31gennaio ... la tana di oggi va con merito alla Casa delle Libertà ... che in pochi giorni è riuscita a inventarsi almeno QUATTRO diverse alleanze ... praticamente una al giorno ... più LIBERTA' di questa!
E allora, il giorno dopo, Lega(con Castelli) e UDC(con Casini) ... intervistati a Ballarò ... dichiaravano che la CDL era e restava un'alleanza a QUATTRO ... e che non avrebbero accettato "nuovi inquilini" ... restavano quindi fuori l'ex-finto-di-destra-Guardasigilli-finto-di-sinistra-ora-di-nuovo-a-destra ... il rais-di-Ceppaloni ... e restavano fuori tutti i partitini minori ...
Neanche il tempo di aspettare reazioni ... passa un giorno ... e compare una nuova soluzione ... i partitini nessuno li vuole nella CDL ? ... beh ... allora si accomodino pure nel Partito del Popolo ... che aspetta a braccia aperte "ammastellati e affini" ...
Finita qui? ... manco a pensarlo ... e cambia ancora lo scenario ... è notizia di oggi che la CDL perderebbe DUE inquilini ... con FI e AN che correrebbero insieme accoppiati (... puntando dritto dritto al bonus elettorale destinato all'ammucchiata che arriva prima ...).
.
.
Ci credete voi ... che finirà così? ... io aspetterei il prossimo Quartier Generale di Arcore ...
...pensiero al vento...
Non c'è che dire ... come inizio non c'è male ... nella CDL si affiliano e disaffiliano ... ogni 24 ore ... con una velocità e una faccia-tosta ... che il Re-di-Ceppaloni, al confronto, è un dilettante ... lui a fare il finto-di-sinistra c'è rimasto 20 mesi ... sarà perchè era stato "blindato" a fare il Ministro della Giustizia? ... eh SI ... forse era solo per quello ... visto che dopo le dimissioni da Ministro .. a fare il finto-di-sinistra ... nel Governo c'è durato ( ...anche lui... ) solo 24 ore ... che tristezza!
Nessun commento:
Posta un commento