Ma guarda un pò ... oggi anche il Tribunale di Roma si è accorto (finalmente) che i Grilli Parlanti hanno utilizzato illegalmente il nome di Beppe Grillo !!! ... appena due giorni fa (vedi post del 5/04/2008) avevo "tanato" le liste e l'illecito episodio ..."Il Tribunale di Roma ha proibito l'uso del mio nome e della mia immagine per le elezioni politiche alle liste che se ne erano appropriate senza diritti. Le liste "dovranno cessare ogni utilizzo con qualsiasi forma e modo del nome e dell'immagine di Beppe Grillo ed ogni riferimento alla sua persona astenendosi in particolare dall'identificare l'attività politica delle rispettive liste di riferimento attraverso simboli, elementi grafici e scritti che riconducano direttamente o indirettamente alla persona del ricorrente".
Per i dettagli leggete la sentenza. Le liste citate nella sentenza sono: "Amici di Beppe Grillo", "No Euro - Lista del Grillo","Movimento ultima speranza - Grilli d'Italia", "Forza Grillo", "Lista Grilli Parlanti" e "Grilli d'Italia".
...pensiero al vento...
Sarebbe bello che qualche volta la Giustizia arrivasse nei tempi utili ... a che serve oggi una sentenza? ... le liste andavano bloccate e impedite all'inizio dei tempi ... ora che il danno è fatto ... ora che sono sulle schede elettorali ... ogni sentenza spreca solo carte bollate e ore di lavoro di avvocati, giudici e quanti altri coinvolti ...
Nessun commento:
Posta un commento