Già a Febbraio con l'apertura della discarica di Chiaiano contro il volere dei cittadini del posto ... poi a Marzo con l'inaugurazione dell'inceneritore di Acerra ...
Singolare ... e allarmante ... è il fatto che questi gesti siano stati compiuti sotto scorta dell’esercito.
In Campania i media stanno tacendo, è calato il sipario mediatico sulla diossina, sulla monnezza, sui politici campani, sui rapporti tra camorra e politica ... anche sulle intercettazioni.
Le sedute del Consiglio dei ministri napoletane di ReSilvio non hanno risolto il problema spazzatura nei fatti, ma solo a parole. Molti italiani sono stati tratti in inganno dagli show televisivi del premier, ma i napoletani no, perché, oltre alla scomparsa dei rifiuti da piazza del Plebiscito e alle manganellate in testa a dei sessantenni di Pianura e di Acerra, non hanno notato alcun miglioramento nella loro regione.
Monnezza c’era, monnezza c’è, camorra comandava, camorra comanda.
...pensiero al vento...
Per i dettagli ... con foto e video ... http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/iosostengo/2009/02/balle_campane.php
Mio modesto commento ...
... la monnezza, quella vera ... non è quella che si vede per strada ...
quella vera ... o sta sotterrata a decine di metri nel sottosuolo ... e ormai ci si può fare ben poco, oltre che controllare provenienza di verdure e carni che mangiamo ...
... o sta dentro i "Palazzi" ... e per quella ... tempo ci vuole prima di vincere le "Primarie" ... della democrazia !!!

Nessun commento:
Posta un commento