lunedì 7 settembre 2009

...vuoi vedere che un giorno...

Giorni confusi … che quasi non si ci raccapezza …

e così succede che ReSilvio se la prende con una nuova specie di nemici i “catto-comunisti” …

MA COME? … ma i comunisti non erano da sempre gli anti-cristo che “mangiavano i bambini” ??? …

E ORA? ... IMPROVVISAMENTE sono diventati “cattolici”? … E (OVVIAMENTE) controllano il 90% della stampa italiana !!! …

CHE DIRE? ... se non "Mistero della Fede" !!!

e così succede che Ugo Chavez ... presidente venezuelano socialista (di quelli veri) ...

... tra una passerella e l’altra al Festival di Venezia … QUASI PER ADEGUARSI … nell’intervista al TG1, eccolo richiamare la Bibbia … e augurarsi che “il ferro della spada si trasformi nel ferro dell’aratro per coltivare la Terra” …

...pensiero al vento...

... mi viene allora da pensare …

… ma vuoi vedere che essere Cattolici (di quelli veri) ed essere Social-Comunisti (di quelli veri) sono due facce della stessa medaglia ? …

… e vuoi vedere che, SE MAI un giorno la Religione e la Fede Cattolica svestiranno i panni del perbenismo e finiranno di essere una merce di scambio con il Potere … qualcuno finalmente potrà riconoscere che Gesù è stato il primo Comunista della storia !!!

2 commenti:

Carlo ha detto...

Povero RE Silvio questi catto-comunisti e anche gli altri non gli permettono di fare ciò che vuole!! Questi miscredenti si permettono di contestarlo!!!!

Nicola Scalera ha detto...

Personalmente mi rivolta l'intestino QUANDO dice che il 90% della stampa e delle TV è controllata da chi gli vuole male ... CHE CAZZARO!!! ... credo che in attesa del compiersi del suo cammino terreno SERVA mantenere alta la GUARDIA ... cercando di arginare i DANNI ... sui CERVELLI di chi NON PUO' ragionare ...