La scorsa settimana ero sul web alla ricerca di notizie sul Senatore Sergio De Gregorio ... SI, quello degli Italiani nel Mondo (ex Italia dei Valori) ... ora nel Centro Destra (ex Centro Sinistra) ... che Venerdì 25 Gennaio a Napoli premierà quale "Orgoglio Italiano" il nostro "amato" Silvio-pifferaio-magico (vedi anche i post del 13/01-"non perdiamo la memoria" e del 15/01-"orgoglio italiano(quello vero)")
Tra i vari siti che visitai quel giorno ... mi ha colpito, e vi segnalo, http://www.adottaunparlamentare.it ... in cui c'è la possibilità (tra il serio e il semi-serio) ... di "adottare" un nostro parlamentare ... e quindi seguire tutto quello che fa ... come proposte di leggi, attività parlamentare, dichiarazioni ed eventi in genere ...
Nella mia nuova attività di "angelo custode" del buon "Sergio" ... ho lasciato ieri un post sul suo blog www.sergiodegregorio.it ... il mio commento è stato pubblicato oggi ... speriamo che arriviano anche le risposte di De Gregorio ai quesiti che gli ho lasciato ... intanto mancano solo 2 giorni al 25 gennaio ...
...pensiero al vento...
Ecco le due domande che ho lasciato al Senatore De Gregorio sul suo blog :
"Le lascio qui due commenti con due domande (a cui mi piacerebbe che lei rispondesse):
- come ho anche scritto sul mio blog, non Le sembra un Orgoglio Italiano (vero) quello del dott. Capecchi? italiano in USA, nobel per la medicina nel 2007? abbandonato da madre e padre durante la Guerra? … invece di questi “slecchinamenti” tra politici che si premiano tra di loro per poter parlare dallo stesso palchetto?
- a proposito poi della Campania e della Sicilia di Cuffaro … mi sorprendo ogni volta che si parla di queste due nostre regioni come se mafia e camorra non esistessero. Domanda: ma secondo lei quelle persone per chi votano? se non a chi decidono debba avere potere (che esso sia di destra o che sia di sinistra)?"
... sono in attesa di risposte da De Gregorio ... se farà in tempo, prima delle prossime Elezioni ...
Nessun commento:
Posta un commento